Offerte Maggio nel Salento

Villetta in zona residenziale a Porto Cesareo -

Villetta a Porto Cesareo in Via Gran Sasso,69 a soli 400 m dal mare in ottima posizione per raggiungere sia le meravigliose spiagge che il centro città ed il porto dove si svolge il mercatino del pesce. La zona residenziale è servita da tutti i servizi: supermercati, bar, ristoranti, farmacie, poste etc.
La villetta é al piano terra con una superficie calpestabile di 98 mq. Composta da 4 stanze ed accessori é completamente arredata e dispone di 4 posti letto. Un ampio soggiorno, una camera matrimoniale, una camera con due letti, una cucina abitabile con tavolo e parete attrezzata, forno, forno a microonde, lavatrice, bagno con doccia, ampia veranda coperta con tavolo dove si puó fare colazione/pranzo/cena, giardino privato mq 120, box auto di proprietà mq 15.
Periodo disponibile: Aprile-Ottobre.
Il prezzo varia a seconda del periodo scelto.

Vacanze in Salento a Maggio

Si stacca dal lavoro e si è di nuovo – o di già, dipende di punti di vista – in vacanza.Questa la fortuna di chi vive in Salento, che in maggio in genere ha già fatto il primo tuffo da più di un mese.

Temperature miti, acqua cristallina e tanta voglia di scrollarsi di dosso il grigiore di un intero inverno sono gli ingredienti fondamentali per cominciare a entrare nel mood vacanza, e maggio è il mese più dolce per andare alla ricerca di relax, benessere e silenzio.

Chi sceglie di ritagliare tempo per sé in questo periodo, partendo per il Salento troverà di certo un mare che non ha eguali, e punta soprattutto su quello. In barba ai lidi super attrezzati ha la possibilità di godersi le spiagge appieno, senza lo stress del sovraffollamento e prezzi anticrisi e salva portafogli, sia per quanto riguarda i ristoranti che le strutture ricettive.